Come raggiungerci

Il Museo Anatomico Veterinario si trova all’interno del Dipartimento di Scienze Veterinarie, situato al numero 2 dell’alberato e bel viale delle Piagge che costeggia la sponda destra dell’Arno, nella parte nord-orientale della città. A poco più di un quarto d’ora a piedi dalla Stazione Centrale o da Piazza Garibaldi.

 

 

 

Il Museo è visitabile su appuntamento per cui è necessario recarsi alla portineria della Scuola, comunicare il vostro arrivo e attendere l’arrivo di un referente che vi accompagnerà nelle sale del Museo.

Coordinate del museo

43.70847460112809, 10.410921826937857

Arrivare alla Stazione di Pisa Centrale

  • autobus linea n. 14 – fermata Piagge 1 e successivamente proseguire a piedi per 1 minuto.

Arrivare dall’aeroporto internazionale G. Galilei di Pisa

  • Shuttle Pisamover fino alla Stazione Trenitalia di Pisa Centrale e successivamente autobus linea n. 14  – fermata Piagge 1 e successivamente proseguire a piedi per 1 minuto.

Arrivare dai porti

  • Dal porto di Marina di Pisa: alla fermata in via Barbolani prendere lautobus Linea 10 che conduce alla Sesta Porta in via Battisti a Pisa e poi proseguire in autobus o a piedi.
  • Dal porto di Livorno: autobus LAM blu fino alla Stazione di Livorno Centrale e poi autobus Linea 10 che conduce alla Sesta Porta in via Battisti a Pisa e poi proseguire in autobus o a piedi.

Dove parcheggiare – aree di sosta a pagamento consigliate

via G. Matteotti (area parcheggio sopraelevato), via Rainaldo,