Date colloqui – Servizio civile regionale – progetti relativi ai musei universitari

Museo Anatomico Veterinario 30 Aprile 2021

Si comunicano le date relative ai colloqui di selezione per i progetti di Servizio Civile dei musei dell’Università di Pisa: Al Servizio dei Musei dell’Università di Pisa – SMA

• Si avvisano i candidati che hanno presentato domanda per il progetto “Al Servizio dei Musei dell’Università di Pisa – SMA” che il giorno 16 giugno 2021, alle ore 9.00, dovranno collegarsi  per l’appello e per i successivi accertamenti mediante esibizione del documento di identità al seguente LINK – (piattaforma Microsoft Teams)

La Regione Toscana ha pubblicato un avviso per la selezione di 2639 giovani da avviare nei progetti di Servizio Civile Regionale. Il bando rientra nel progetto Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani che ha durata di dodici mesi.

Il bando si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni, disoccupati o inattivi, residenti, domiciliati o in possesso del permesso di soggiorno in Toscana. Il contributo mensile previsto è di 433,80 euro.

La Regione Toscana ha prorogato e finanziato 7 progetti presentati dall’Università di Pisa, tramite il CISP (Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace). Di questi fanno parte 3 progetti relativi ai musei universitari di Pisa, nell’ambito della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e paesaggistico:

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC  e seguendo le apposite istruzioni.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro le ore 14:00 di venerdì 28 maggio 2021.

Scarica il Bando

Leggi i dettagli sul sito giovanisì